Chef Shady entra nello staff di cuochi de “La prova del cuoco”

 

Il cuoco aretino sarà tra i protagonisti delle gare ai fornelli che caratterizzano la trasmissione di RaiUno Condotto da Elisa Isoardi, il debutto di chef Shady Hasbun sarà nella puntata di giovedì 20 settembre

AREZZO – Chef Shady Hasbun entra nello staff di cuochi de “La prova del cuoco”. La più nota trasmissione italiana dedicata alla gastronomia ha ufficializzato i nomi dei maestri di cucina che, nel corso dell’edizione 2018-2019 al via da lunedì 10 settembre, si alterneranno nelle classiche gare ai fornelli della tarda mattinata di RaiUno. La maggiore novità de “La prova del cuoco” è il cambio di conduzione, con il passaggio di consegne a Elisa Isoardi che è stato accompagnato da un rinnovamento del programma e dei suoi protagonisti. Tra questi rientrerà anche chef Shady che sarà tra i professionisti che affiancheranno i concorrenti nella sfida culinaria conclusiva dove dovranno essere preparate ricette veloci e intuitive con gli ingredienti messi di volta in volta a disposizione, portando il proprio contributo nel momento che maggiormente contraddistingue e rendo noto il programma. L’aretino, dunque, è rientrato nella ristretta cerchia di cuochi da tutta Italia che saranno periodicamente ospiti a Saxa Rubra ed è stato scelto per la sua capacità di unire il “fare” al “sapere”, cioè di abbinare le abilità in cucina alla bravura nel raccontare la ricchezza di culture, tradizioni e gusti racchiusa dentro ad ogni piatto, permettendo di vivere interessanti percorsi gastronomici tra i Paesi di tutto il Mediterraneo.

 

Le competenze, la simpatia e le esperienze internazionali, tra l’altro, sono valse a chef Shady nel corso degli ultimi anni numerosi inviti come ospite nei programmi mattutini di RaiUno, soprattutto in quelli di Isoardi come “A conti fatti”, “Tempo e denaro” o, infine, “Buono a sapersi” dove negli ultimi mesi ha duettato con la conduttrice e ha accompagnato gli italiani alla scoperta di tante golose ricette. Il tutto con un’attenzione particolare alla valorizzazione della cucina aretina e delle sue peculiarità. Il passaggio della nota conduttrice a “La prova del cuoco” è valso il definitivo salto di qualità e l’inserimento di chef Shady tra i cuochi di riferimento della trasmissione di RaiUno, con un’esperienza che prenderà ufficialmente il via nella mattinata di giovedì 20 settembre e che proseguirà poi con altre due partecipazioni nel mese di ottobre. «Ringrazio Elisa Isoardi e gli autori del programma - commenta il cuoco, - per la fiducia che mi hanno accordato, consolidando una collaborazione e un’amicizia che dura ormai da molti anni. “La prova del cuoco” è uno dei programmi di riferimento per gli appassionati della buona cucina, dunque sono felice di poter portare un contributo, di poter accompagnare i telespettatori tra tante ricette sempre diverse e di poter porre la mia esperienza al servizio dei concorrenti che si alterneranno ai fornelli degli studi di Saxa Rubra».

 

 

 

 

Uffici Stampa Egv
di Cavini Marco
333/45.35.056
ufficistampa.egv@gmail.com

 

 

Condividi
Please reload

Chef Shady Hasbun:

youtube: Chef Shady

  • Facebook Social Icon
  • Instagram_App_Large_May2016_200
  • YouTube Social  Icon

©2017 Shady Hasbun All Rights Reserved.