Chef Shady apre la nuova settimana de “La prova del cuoco”

 

Lunedì 15 ottobre, il cuoco aretino sarà ancora protagonista nella trasmissione di Elisa Isoardi La conduttrice di RaiUno ha fatto visita al laboratorio di Aisa Impianti al Villaggio Coldiretti

AREZZO – Chef Shady Hasbun apre la nuova settimana de “La prova del cuoco”. Lunedì 15 ottobre, il cuoco aretino tornerà protagonista del più noto programma di RaiUno dedicato alla gastronomia, mettendosi ai fornelli nella sfida culinaria conclusiva che vede appassionati di cucina e professionisti confrontarsi divisi nelle due squadre di “Pomodoro rosso” e “Peperone verde”. Inserito nello staff di cuochi della trasmissione, chef Shady ha già partecipato a due puntate di questa edizione e, nell’ultima, ha ottenuto la vittoria meritando il voto unanime dei tre giudici con le sue crespelle alla menta con provolone e peperoni, e con il pollo marinato a zenzero e curcuma con pistacchi. Il taglio internazionale dei suoi piatti, unito alla capacità nello spiegare le peculiarità e gli accostamenti di ogni ingrediente, rappresenta una delle caratteristiche della sua cucina più apprezzata dalla conduttrice Elisa Isoardi: in ogni ricetta, infatti, coniuga l’utilizzo di prodotti tipicamente italiani a profumi orientali garantiti da spezie e erbe aromatiche.

 

Lo scorso fine settimana, tra l’altro, la nota conduttrice de “La prova del cuoco” ha fatto visita al laboratorio “Zero Spreco” di Aisa Impianti in occasione del Villaggio Coldiretti al Circo Massimo di Roma. Chef Shady, insieme ad alcuni studenti degli istituti alberghieri Vegni-Capezzine di Cortona e Vespucci di Roma, ha proposto una serie di iniziative dedicate ai più piccoli per sensibilizzarli con giochi e altre attività verso il tema del riciclo in cucina: nello stand aretino è arrivata a sorpresa Isoardi che ha incontrato e salutato i bambini e i ragazzi presenti, complimentandosi per il valore didattico dei laboratori. «Per gli studenti e per i piccoli cuochi presenti - commenta chef Shady, - è stato emozionante ricevere la visita di Isoardi, potendo incontrare e scattare foto con uno dei volti più noti del palinsesto mattutino di RaiUno. Personalmente, invece, rinnoverò questa emozione portando un po’ di “internazionalità” nella prima puntata della nuova settimana de “La prova del cuoco”».

 

 

 

 

Uffici Stampa Egv
di Cavini Marco
333/45.35.056
ufficistampa.egv@gmail.com

 

 

Condividi
Please reload

Chef Shady Hasbun:

youtube: Chef Shady

  • Facebook Social Icon
  • Instagram_App_Large_May2016_200
  • YouTube Social  Icon

©2017 Shady Hasbun All Rights Reserved.